preventivo per fotovoltaico, solare termico o impianto elettrico - Nowatech impianti a energia solare

Vai ai contenuti

Menu principale:

preventivo per fotovoltaico, solare termico o impianto elettrico

FOTOVOLTAICO

Suggerimenti generali per i preventivi di impianti fotovoltaici e solari termici


  • chiedere al massimo tre-quattro preventivi: un numero superiore di preventivi porta di solito una maggiore complessità di discriminazione dovuta ad approcci differenti e spesso contrastanti dei preventivi stessi

  • nell'esaminare il preventivo verificate le altre attività che svolge la ditta proponente, se multiservizi o specializzata come Nowatech s.r.l.

  • utilizzare con molta parsimonia i newsgroup ed i blog sul web, ricchi di opinioni contrastanti e che possono dire tutto e il contrario di tutto

  • ricordare che l'installazione è un intervento importante e quindi il parametro prezzo non è il più rilevante: impermeabilizzazione degli ancoraggi sul tetto, materiali utilizzati e loro durata nel tempo, competenza tecnica e garanzie, struttura aziendale e subappalto sono aspetti fondamentali da tenere in considerazione prima di far "mettere le mani" a qualcuno sulla vostra proprietà.

  • guardarsi da chi risponde qualcosa del tipo "non si preoccupi, ci pensiamo noi" a domande che richiedono invece risposte sempre specifiche.

Il preventivo di Nowatech: come intenderlo


In questa pagina è possibile compilare il form per la richiesta di un sopralluogo, sia per installazione di un nuovo impianto sia per un intervento di manutenzione.
Prima di inviarci una richiesta di sopralluogo per installazione di un nuovo impianto fotovoltaico considerate che dietro un preventivo analitico c'è un lavoro professionale e che il sopralluogo stesso comporta delle spese in termini di tempo e di mezzi di trasporto. Vi chiediamo solo di rispettare il nostro lavoro e comunicare con noi con franchezza sia prima che, specialmente, dopo aver ricevuto il nostro preventivo e nella sua comparazione con altri preventivi che riceverete.

Voi avete il diritto di ricevere informazioni chiare e veritiere così come un preventivo gratuito per l'installazione del vostro impianto, noi chiediamo in cambio solo di essere trattati con la stessa correttezza con cui siamo abituati a trattare i nostri clienti.

Il nostro preventivo va inteso come una proposta di discussione, sempre personalizzabile, sempre modificabile in base alle esigenze e allo scopo che il cliente si prefigge. Se avete domande, richieste, dubbi o obiezioni non esitate a ricontattarci anche dopo aver ricevuto il preventivo. Se proprio dovete scegliere un concorrente per il vostro impianto, vorremmo almeno che lo sceglieste in base alla fiducia che Vi ispira piuttosto che esclusivamente per il prezzo o le performance che dichiara o la tipologia di offerta. Ricordate che non c'è nulla sul mercato che Nowatech s.r.l. non possa offrirvi al giusto prezzo, poichè azienda specializzata e plurimarca.

Ho già un impianto funzionante, richiedo un preventivo per manutenzione ordinaria (fotovoltaico / solare termico)
collettori solari a lastra piana
Un impianto fotovoltaico installato da Nowatech s.r.l. a Capranica (VT)
collettori solari a lastra piana
Un collettore termico a circolazione naturale con accumulo integrato da 200 litri, installato da Nowatech s.r.l. ad Albano Laziale (RM)
pannelli fotovoltaici su tetto
Dati commerciali

residenziale
condominio - utenza comune
condominio - utenza singola
esercizio commerciale
industriale
costruttore - unità singola
costruttore - più unità
altro

 Preventivo gratuito per nuova installazione
 vorrei una analisi energetica (€ 150,00 i.e.)
Tip

 Impianto fotovoltaico
 Impianto solare termico

Tip

SI
NO
Dati cliente






Sito di installazione dell'impianto








 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu