Investimenti quote impianti fotovoltaici - Nowatech impianti a energia solare

Vai ai contenuti

Investimenti quote impianti fotovoltaici

FOTOVOLTAICO > quote impianti Nowatech
Acquisto quote di impianti fotovoltaici

Di che si tratta
E' possibile acquistare una o più quote di un impianto fotovoltaico, in servizio e di proprietà di Nowatech, ottenendo in cambio una remunerazione periodica che potrete utilizzare per ridurre la bolletta elettrica. L'impianto è virtualizzato, cioè corrisponde a generatori reali sparsi sul territorio e le cui prestazioni sono livellate ai valori medi senza tener conto di guasti o interruzioni della produzione, di cui si farà carico la società.

Come funziona
Le quote sono prenotate in ordine cronologico tramite la compilazione del form disponibile cliccando sul tasto "prenotazione quote" durante il periodo di apertura. Se un impianto esaurisce le quote disponibili, le richieste eccedenti sono cestinate. Se pervengono al di fuori della finestra utile indicata per ciascun impianto, le richieste sono cestinate.
L'adesione si formalizza successivamente alla firma del contratto e tramite il pagamento del costo della quota. Non vengono firmati contratti nè accettati pagamenti se non a fronte della reale disponibilità della quota.
Come recedere
Prima della firma del contratto e della richiesta di pagamento della quota è possibile recedere dalla prenotazione inviando una mail con oggetto "RECESSO QUOTA" citando i riferimenti indicati durante la prenotazione (impianto, nome e cognome o ragione sociale). Non è possibile effettuare un recesso parziale, cioè riferito a parte del lotto delle quote possedute sul singolo impianto. La quota, in tal caso, viene integralmente restituita all'associato.

Durante il periodo contrattuale
L'avvio dell'erogazione rendite coincide con la prima data utile nella quale tutte le quote sono state acquistate se l'impianto è, nel frattempo, già entrato in servizio.
L'associato percepirà una rendita derivante dalla quota di partecipazione, con pagamento periodico, con la quale potrà compensare parte della propria bolletta elettrica.
La situazione quote riferita agli impianti in servizio vine aggiornata periodicamente sulla base delle informazioni disponibili. Ogni associato può osservare sul cruscotto dell'impianto i dettagli generali e la produzione in corso.
Nel caso l'impianto, per calamità naturali o altre cause di forza maggiore, cessi di produrre e non sia ripristinabile in tempi ragionevoli per la società, quest'ultima si riserva la facoltà di recesso unilaterale da tutti i contratti legati a quel determinato impianto. La quota, in tal caso, viene integralmente restituita all'associato.

Termine contrattuale
Alla scadenza del periodo contrattuale, rappresentata dal conto alla rovescia, è possibile rinnovare il contratto o liberare la quota per altri utenti salvo indicazioni diverse sulla scheda dell'impianto. La quota, alla scadenza del contratto, viene integralmente restituita all'associato.

ANTHEM 1 - Potenza 8 kWv
durata contratto
48 mesi
pagamento rendita
numero e
valore quota
8
x
€ 1.040,00
bimestrale
produzione annuale
installazione
contratti
prenotazione quote
potenza
0%
Nowatech s.r.l. / Piazza Cavallotti, 1 - 00073 Castel Gandolfo (RM) / P. IVA 10323941004 / tel.: 06 9291 6558 / fax: 06 89 28 21 23 / mail: info@nowatech.it / urgenze: 331 404 36 06 - 334 76 88 898
Torna ai contenuti